7 febbraio 2012

Metto la testa a posto con PSYCH-K®



Iniziate dieci progetti contemporaneamente e non ne finite nemmeno uno? Vi sabotate ogni volta che decidete di fare qualcosa di importante? i sensi di colpa vi assalgono quando fate qualcosa che veramente vi piace? il senso del dovere è la vostra ombra? rimuginate di continuo e la testa sembra spesso sul punto di esplodervi a causa di una corrente elettrica che non vi dà tregua?
Benvenuti nel club mondiale - conta più di 7 miliardi di iscritti - di quelli che hanno bisogno di un'aggiustatina alla testa.

Essendo io parte di questo club da ormai 36 anni, da un po' soffrivo di insofferenza, e cercavo una soluzione concreta ed efficace.
Ecco che in libreria mi si para davanti con tanto di lampeggiante e sirena il libro del biologo cellulare Bruce Lipton "La biologia delle credenze". Lo divoro ma rimando ogni decisione (resto nel club ancora un pochino...).
Tempo dopo un'amica mi racconta che ha provato  PSYCH-K® , tecnica che Lipton consiglia, e che le ha cambiato la vita. Secondo richiamo, non posso più far finta di niente...

Mi iscrivo al corso e lo frequento a Milano il 4 e 5 febbraio.
L'istruttore è Duccio Locati, persona veramente eccezionale e preparata.

Ma di cosa si tratta?
PSYCH-K® - è un modo amichevole di riscrivere il 'software' della tua mente 
per cambiare i 'risultati' nella tua vita". 
Robert M. Williams

PSYCH-K® è una tecnica potente per modificare le credenze limitanti accumulate in una vita intera che condizionano in modo negativo la nostra esistenza sabotandoci in ogni ambito, impedendoci di realizzarci professionalmente e costruire relazioni soddisfacenti.

E' stata concepita negli anni Ottanta dallo psicoterapeuta Robert M. Williams che ha sposato in pieno i principi della fisica quantistica, così come sostenuti da Bruce Lipton di cui è amico.

Proprio quest'ultimo afferma che sono le credenze molto più che i nostri geni a determinare la nostra vita. Le credenze stabiliscono i limiti entro cui ci muoviamo. Riscrivendo le credenze negative che ci portiamo dietro come un bagaglio di cui ignoriamo l'esistenza, siamo in grado di aprirci nuove inaspettate possibilità.

Funziona davvero?
Di  PSYCH-K® mi hanno stupito molte cose:
la semplicità, l'etica e soprattutto l'estrema potenza che si traduce in efficacia.

Ci tengo a ringraziare Duccio per la professionalità e il calore umano, e tutti i compagni di corso, preziosi alleati sulla strada del cambiamento.
Ora resta solo una cosa da fare: PRATICARE!!!!!!

Il sito ufficiale di PSYCH-K® 
I corsi con Duccio Locati 
I libri di Bruce Lipton
I libri di Robert M. Williams 


Nessun commento:

Posta un commento

tu che ne dici?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...